Ristorante

Pierre Trattoria Sartoriale

Trattoria sartoriale

e contemporanea

Un luogo dove sentirsi sempre a casa, dove poter passare momenti piacevoli e rilassanti.
L’ abbiamo definita sartoriale perche i piatti dei nostri menù vengono “cuciti su misura”, punto dopo punto, ingrediente dopo ingrediente, facendoli combaciare e rendendoli armoniosi tra di loro per le esigenze di ogni nostro ospite che viene a trovarci.
Tutto questo trasportato nei giorni nostri, con le nostre nuove abitudini ed esigenze, che rendono questa trattoria appunto contemporanea e che unisce e mette d’ accordo tutte le generazioni.

Pierre, l’alter ego

di ognuno di noi

Luca Tartaglia e Nicolò De Pol, vere anime della Trattoria Sartoriale, credono che Pierre sia l’alter ego di ognuno di noi: la nostra parte interiore che si sente un po’ diversa e che ha voglia di rompere gli schemi.
Pierre è una trattoria perché è un luogo alla mano, dove vivere momenti piacevoli e rilassati in stile pienamente italiano. L’intento infatti è di far vivere l’Italia, con le meravigliose ricette che offre e i suoi piccoli produttori artigianali che meritano di essere valorizzati.

Da sempre crediamo nell’offerta di prodotti e servizi di qualità eccellente ai nostri clienti. Se cercate un ristorante esclusivo a Treviso, non cercate altro che il nostro locale!